lunedì, Dicembre 23, 2024

I giovani del Karate-Kai
conquistano 5 ori, 3 argenti e 7 bronzi

CIVITANOVA - L'evento ha avuto luogo al palazzetto di via Buffolareccia di Loreto. Presenti 200 bambini e bambine provenienti da tutte le Marche

karate-kai-civitanova-2-1024x563
Alcuni dei bimbi e delle bimbe vincitori di medaglie alla manifestazione

Riuscita a pieno la manifestazione organizzata dall’ A.s.d. Canappa Boxing Club di Loreto, in collaborazione con l’assessorato allo sport del comune e lo Csen Regione Marche settore karate, al palazzetto di via Buffolareccia. Presenti 200 bambini e bambine provenienti da tutte le Marche. I giovani partecipanti, divisi per gruppi, si sono confrontati in percorsi destrutturati, nell’esecuzione di kata “forme” e prove di kumite “combattimento” al palloncino, “primo esercizio di avvicinamento al combattimento”. Al termine della manifestazione, premi per tutti i partecipanti: i ragazzi e le ragazze del Karate-Kai di Civitanova hanno ottenuto cinque medaglie d’oro, tre d’argento e sette di bronzo. Una domenica all’insegna dello sport del divertimento. Per la società, erano presenti Alessandro Perugini, Jolanda Bufalini, Sara Lombardo, Desirè Rubeiss, Irene Polito, Leonardo Polito, Eugenio Coppari e Riccardo Nasini, accompagnati dal presidente Umberto Tocchetto.

karate-kai-civitanova-1-1024x768

Tra i prossimi impegni, domenica 9 febbraio alla Palestra Coni di Fermo, il Trofeo Giovanissimi Generali 2020; il sodalizio civitanovese sarà rappresentato da Matteo Miola, Matteo Bruni, Marco Pasquali, Filippo Pascini, Alessandro Ramadoro, Pietro Martellini e Liam Dal Mas. Avrà luogo anche la fase regionale di qualificazione Campionato Italiano Assoluto e Juniores di Kumite. Per il Karate-Kai saranno presenti Alessio Tartufoli, per la categoria assoluti maschile inferiore ai 61 chili, e Gianni Petrillo, per la categoria Juniores maschile inferiore ai 55 chili. Per l’occasione, l’accompagnatore sarà il presidente Umberto Tocchetto.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie