mercoledì, Aprile 2, 2025

“Un Natale da favola”

CASTELRAIMONDO - Un'eccezionale partecipazione di volontari e realtà locali ha dato vita domenica pomeriggio ad una magia per tutta la comunità

Un’incredibile magia ha invaso Castelraimondo in occasione dell’evento “Un Natale da favola”, un’iniziativa che domenica ha visto un’eccezionale partecipazione di volontari e realtà locali unite dall’obiettivo di creare un Natale speciale.
«L’evento ha permesso – si legge in una nota del Comune – di realizzare un programma ricco di attività, spettacoli, laboratori e momenti di puro divertimento. La comunità si è unita in armonia, per regalare a tutti un’esperienza natalizia indimenticabile. L’amministrazione comunale porge un ringraziamento speciale a tutte le realtà che hanno reso possibile questa manifestazione, a partire dall’associazione organizzatrice ImmaginArea fino a: Rotellistica Settempeda, Asilo Nido Federica Bartolini, Scuola Materna Paritaria Manfredi Gravina, Centro Primavera, Tympana Raymundi, Università Terza Età Castelraimondo, Scuola Elementare Castelraimondo, Scuola Media Castelraimondo, San Severino Scacchi e Campus Magnolie».

I volti felici di bambini e famiglie sono stati il vero cuore pulsante di questa domenica: “Un Natale da Favola” è stata infatti una festa di condivisione e allegria, che ha portato la magia del Natale nel cuore di Castelraimondo, dando a tutti i partecipanti il ricordo di un evento speciale, indimenticabile e soprattutto condiviso con affetto. Erano presenti anche il sindaco Patrizio Leonelli, il vicesindaco Roberto Pupilli e il consigliere regionale Renzo Marinelli, che hanno portato il loro saluto alla comunità, sottolineando l’importanza di eventi che rafforzano il senso di appartenenza e condivisione.


«Grazie a loro, a chi si è travestito da personaggio, ha creato laboratori, organizzato spettacoli e attività, “Un Natale da Favola” ha preso vita e ha regalato emozioni a tutti i partecipanti – ha aggiunto l’amministrazione comunale di Castelraimondo – Concludiamo con l’augurio di un sereno e gioioso Natale a tutta la nostra comunità, sperando che l’atmosfera di questo evento possa accompagnarci anche nei giorni a venire».

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizie

FOTO