lunedì, Marzo 31, 2025

Sei liceali al Viaggio del Ricordo

MACERATA - Sono Elia De Angelis, Elena Giuggioloni ed Elisa Grieco del 5L, Gaia Acquaticci, Alessandra Massei ed Elena Mennò del 5M. gli studenti dello scientifico Galilei chehanno vinto il concorso in memoria dei Martiri delle foibe e dell’Esodo degli istriani, fiumani e dalmati

Sono sei gli studenti del liceo scientifico Galilei di Macerata che parteciperanno al Viaggio del ricordo a Trieste.
La Commissione, incaricata dell’analisi degli elaborati relativi alla terza edizione del bando di concorso “Il Giorno del Ricordo: In memoria dei Martiri delle foibe e dell’Esodo degli istriani, fiumani e dalmati”, ha selezionato, tra gli studenti del liceo, i seguenti vincitori: Gaia Acquaticci 5M, Elia De Angelis, Elena Giuggioloni ed Elisa Grieco del 5L, Alessandra Massei ed Elena Mennò del 5M.

Gli allievi e e le allieve saranno premiati partecipando al “Viaggio del Ricordo”, a cura dell’Amministrazione comunale di Macerata, in programma dal 4 al 6 aprile a Trieste.
Agli studenti selezionati il dirigente scolastico Roberta Ciampechini ha espresso personalmente le più vive congratulazioni, accogliendoli nella stanza di Presidenza e si è complimentata unitamente alla docente Daniela Paoloni, anche a nome di tutto il corpo docente del liceo.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizie

FOTO