domenica, Dicembre 22, 2024

Sei karateka civitanovesi
in Belgio per i campionati Europei

ARTI MARZIALI - Parteciperanno alla 20esima edizione della rassegna continentale di Karate Goju-ryu-Egkf che dal 14 al 17 settembre si svolgerà a Soumagne

karate
La delegazione ricevuta in Comune

Sono stati ricevuti a Palazzo Sforza dal vicesindaco e assessore allo sport di Civitanova Claudio Morresi e dal delegato provinciale del Coni Fabio Romagnoli, i ragazzi e le ragazze che parteciperanno al XX campionato europeo di Karate Goju-ryu-Egkf che dal 14 al 17 settembre si svolgeranno a Soumagne in Belgio.

Fanno parte del team azzurro in qualità di coach anche Massimo Castignani, e Umberto Tocchetto dell’associazione sportiva dilettantistica Karate-kai shotokan. «Siamo orgogliosi di salutare oggi qui in Comune i ragazzi che partiranno mercoledì per il Belgio – ha detto Morresi ai sei giovani karateka. Vi chiediamo di gareggiare con determinazione e di portare in alto il nome della nostra città insieme a quello della vostra squadra».

Fanno parte della comitiva azzurra i sei giovani karateka del Karate Kai Civitanova: Davide Accoramboni, Elena Accoramboni, Diego Castignani, Matteo Feliziani, Marco Pasquali, Alessandro Pompili. «Sono sicuro che i nostri ragazzi e ragazze, sapranno dare il massimo per tenere alti i colori nazionali in una competizione di questo livello, tornando sicuramente arricchiti dall’esperienza umana sociale e sportiva vissuta», ha sottolineato Tocchetto.

Articoli correlati

1 COMMENT

  1. Bravi ! Tornate Vittoriosi! Nella mia vita ho cominciato con il rugby poi per caso ho conosciuto il karate dovevo fare esami per cintura marrone ma poi purtroppo il nostro grande Maestro è venuto a mancare e mi sono fermato anch’io col karate ma in compenso ho conosciuto un altra Arte Marziale Con il cuore e con la mente sono con voi!Fatevi onore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie