giovedì, Aprile 10, 2025

Magicabula è la patria del divertimento,
bambine e bambini “rapiti”
da tante magliette gialle

COLMURANO - Giornata sold out quella di sabato, tutti i laboratori alla massima capienza nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid

 

di Leonardo Luchetti

Il centro di Colmurano si è colorato di giallo sabato pomeriggio, viste le moltissime Magliette Gialle ansiose di far divertire i bambini e rendere felici i genitori. Tutti i laboratori di Magicabula, dai più tradizionali come Nonno Nando a quelli più innovativi come Storie di Clown, hanno attratto moltissimi bambini e ragazzi, piacendo anche molto.

Facendo un giro in centro abbiamo avuto modo di raccogliere l’opinione di un genitore «io è la prima volta che vengo a Magicabula, è molto bella come festa, mia figlia è stata molto bene, si è divertita veramente tanto; poi ho scoperto che ormai è una tradizione festiva. Oltre tutto io non ero mai stato in generale a Colmurano, quindi è la prova che fa venire persone anche da fuori». Anche un bambino ha acconsentito a rilasciarci un suo pensiero «quest’anno mi è piaciuta molto Magicabula, ho fatto i laboratori: Storie di Clown, Pongo Loco, il Giardino delle Bolle e Nonno Nando. Non mi aspettavo tutto questo, mi sono divertito molto».


Il sindaco Mari alla conclusione della giornata ha dichiarato: «Oggi Magicabula è stata anche al disopra delle aspettative, hanno partecipato tante famiglie, nonostante ciò tutto si è svolto nell’ordine e nel rispetto delle prenotazioni e degli spazi previsti. A nome di tutta l’amministrazione comunale ringraziamo le Magliette Gialle, dei volontari che ci aiutano, perché l’anima di Magicabula sono loro e anche in questa edizione molto particolare c’è stata molta voglia di partecipare e di aiutare, per questo siamo molto grati. Questa sera c’è stato uno spettacolo di Mister Dudi, è stato molto partecipato, anche lì un sold out che non ci aspettavamo, e quindi siamo molto felici, diciamo che lo spirito di Magicabula ci ha contagiato fino in fondo. Oggi ci sarà una grande sorpresa per concludere la 25esina edizione di Magicabula».

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizie

FOTO