lunedì, Dicembre 23, 2024

Tutti sottorete
con Lucchetta, Papi e Giretto

CAMPIONI - Due giornate, quelle dell'11 e del 12 dicembre, dedicate al circuito "Gioca Volley S3 in Sicurezza", in cui i giovani atleti avranno la possibilità di riflettere insieme ed imparare utili consigli riguardo il tema

gioca-volley-s3-in-sicurezza-palarossini-1-1024x683
Alcuni giovani atleti con Andrea Lucky Lucchetta

Il tour della sicurezza ferroviaria, della schiacciata e del divertimento punta su Ancona. Appuntamento fissato per l’11 e il 12 dicembre, quando al PalaRossini scatterà l’ora del “Gioca Volley S3 in Sicurezza”, il circuito organizzato da Ansf, Polfer e Fipav con il supporto di Kinder Joy of Moving. Da Lecce a Verona, passando per Maida e Tito, il “Gioca Volley S3 in Sicurezza” si appresta a vivere, nel capoluogo di regione marchigiano, l’atto conclusivo di un evento che, in sei mesi, ha toccato quattro regioni e coinvolto già 15mila giovanissimi.

Tutti sottorete per schiacciare ed imparare utili consigli circa la sicurezza ferroviaria, che nell’ultimo momento dell’anno sarà fortemente caratterizzata dall’area pre-natalizia che renderà ancor più magica l’atmosfera del PalaRossini. Un evento ulteriormente impreziosito dalla presenza in contemporanea di un tris di testimonial di primo livello. Oltre ad Andrea Lucky Lucchetta, infatti, ad Ancona scenderanno in campo anche Samuele Papi e Giacomo Giretto. Tre campioni per una “due giorni” che si preannuncia imperdibile e all’insegna di divertimento e sicurezza ferroviaria.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie