martedì, Aprile 8, 2025

Mobilità sostenibile,
il rapper Stylo da voce a Contram

CAMERINO - Il presidente Belardinelli accompagnato dall'assessore regionale Sciapichetti e dal consigliere comunale Marassi ha accompagnato studenti e studentesse degli istituti cittadini. Illustrate le novità tecnologiche nei trasporti collettvi

Successo questa mattina al Sottocorte Village di Camerino, in occasione dell’evento organizzato da Contram per la Settimana Europea della Mobilità, con iniziative ed appuntamenti volti a promuovere gli spostamenti sostenibili: dalla bici alle passeggiate, passando per i mezzi elettrici e non solo.
Grande partecipazione di pubblico con oltre 100 studenti e studentesse degli istituti scolastici di Camerino. Sono stati messi in evidenza i servizi di mobilità pubblica collettiva e le relative innovazioni tecnologiche, con particolare riferimento alla mobilità elettrica.

Il presidente Contram Stefanio Berrardinelli con l’assessore Angelo Sciapichetti

Tra gli intervenuti il presidente di Contram Spa Stefano Belardinelli, l’assessore regionale ai trasporti Angelo Sciapichetti e il consigliere comunale di Camerino  Luca Marassi . Interventi tecnici da parte di Alessandro Campanelli ( Contram) e dell’ingegner Stelvio Calafiore ( Istambiente Spin Off Unicam). A conclusione della mattinata molto apprezzata la performance del giovane rapper marchigiano Stylo.

il rapper Stylo

Da sinistra Stefano Belardinelli, Angelo Sciapichetti e il consigliere comunale Luca Marassi

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizie

FOTO