lunedì, Aprile 14, 2025

Torta di compleanno nel bosco incantato:
fate ed elfi fanno festa

SEFRO - Pomeriggio indimenticabile per bambini e bambine che si sono lasciati incantare dalla magia del giardino fantastico

Un elfo imbronciato

 

La ricerca del magico tesoro di Puk, l’attesa che dal pozzo dei desideri uscisse la magia che rende tutto possibile, tanti sorrisi di bambini alle fate, gli elfi e gli gnomi che per un pomeriggio hanno popolato con le presenze reali del Teatro in bilico, i giardini pubblici vicino al bocciodromo di Sefro. Si è consumato così un pomeriggio indimenticabile per tantissime bambine e bambini che con le loro famiglie hanno partecipato al secondo compleanno del Bosco incantato di Sefro.

L’evento di festa voluto dall’amministrazione comunale, ha visto protagonisti i tanti personaggi creati dalla fantasia dell’artista camerte Laura Pennesi con i suoi collaboratori Francesco Bruni ed Elisabetta Liberati, casette in miniatura, personaggi di fantasia perfetti fino all’inverosimile, un pomeriggio di giochi e favole, con il ritmo della fantasia a farla da padrona. La festa ha visto l’immancabile taglio di una buonissima torta, tanti giochi e momenti pieni di emozione per i piccoli, che hanno esplorato il bosco, alla ricerca degli angoli più belli del villaggio degli gnomi, delle fate e degli elfi. Giochi e magia per stare tutti insieme e riscoprire il bello della natura, da quando è nato il Bosco Incantato di Sefro ha visto migliaia di piccoli camminare tra i suoi sentieri. Momento pieno di magia l’apparizione della fata, il personaggio di tante favole diventato finalmente visibile in carne ed ossa. Il Segreto del bosco incantato continua a suggestionare tanti bambini, che anche grazie a questo posto potranno vivere la magia che solo la fantasia rende possibile.

 

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizie

FOTO