lunedì, Dicembre 23, 2024

Arianna Ciurlanti vince la Coppa Italia,
l’esordio di Matilde Miceli a 8 anni

ASD GINNASTICA MACERATA - Pieno di coppe a Napoli nelle categorie Allieve e Junior A. La giovanissima atleta alla prima esperienza sul parquet con Bianca Sulzer

 

Foto di gruppo per le atlete dell'Asd Ginnastica Macerata
Foto di gruppo per le atlete dell’Asd Ginnastica Macerata
Matilde Miceli ha esordito a 8 anni
Matilde Miceli ha esordito a 8 anni

L’Asd Ginnastica Macerata fa il pieno di coppe alla Coppa italia di ginnastica aerobica agonistica che si è svolta a Napoli sabato e domenica scorsa. Arianna Ciurlanti non delude e vince la Coppa Italia nel singolo per la categoria junior A. Hanno esordito nell’occasione Matilde Miceli (8 anni compiuti il 10 ottobre) che si è classificata al 15° posto , e Bianca Sulzer che si e’ classificata al 12° posto su una partecipazione di ben 55 atlete da tutta Italia.
Le piccole atlete hanno dimostrato veramente di avere tutte le carte in regola per un bellissimo futuro agonistico.

 

Questi i risultati. 

Nella categoria Allieve la coppia Nicole Moreta ed Alessia Affede hanno conquistato la  medaglia d’oro, il trio Ciccarelli/Moreta/Affede, medaglia d’argento pari merito al primo. Ha partecipato anche il gruppo Ciccarelli/Moreta/Affede/Trillini/Tassi. Seconda coppia allieve: Sulzer b./Tassi i. -5° classificate
Secondo trio allieve: Sulzer-Tassi-Trillini – 6° classificate

Bianca Sulzer
Bianca Sulzer

Nella categoria Junior a per il singolo la coppa Italia e’ andata ad Arianna Ciurlanti. Medaglia d’oro per il trio Ciurlanti/Ferragina/Lisi – medaglia d’oro per il gruppo Ciurlanti/Ferragina/Lisi/Sulzer/Pancotto. Hanno sfiorato il podio classificandosi al 4° posto le ragazze del secondo trio formato da Pallotti/E. Sulzer /Pancotto.

ginnasticamacerata_coppia_italia-1

Nel singolo Sarah Ferragina si e’ classificata al 13° posto, mentre Francesca Pancotto sempre nel singolo al 9° posto. Nella categoria senior  7° piazzamento per il trio Ferragina a./Margarucci A./Pacetti l.
La professionalità dei tecnici Galina Lazarova, Arianna Ciucci ed Elisa Luchetta continua
a dare grandi soddisfazioni alla società.

 

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie